Vendi con noi l'abbigliamento invernale che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi l'abbigliamento invernale che non indossi!

Venerdì 08 Ottobre 2021

Le temperature si stanno gradualmente abbassando ed è importante prepararsi ad affrontare la stagione fredda con l'abbigliamento più adatto.

Molte persone stanno iniziando a ricercare gli abiti più adatti ai loro gusti, rivolgendosi anche all'acquisto di prodotti second-hand; la delicata situazione economica nella quale ci troviamo, infatti, fa sì che il riuso non sia solo un ripiego, ma parte integrante di una strategia per coniugare il risparmio alla qualità, salvaguardando anche l'ambiente.

Mercatopoli Bari Stanic è molto sensibile a questo trend e ha da poco iniziato a ritirare l'abbigliamento invernale di seconda mano: se nel guardaroba hai capi pesanti in ottimo stato che non indossi, cogli l'occasione per rimetterli in circolo e portali da noi!

La nostra soluzione si appoggia su un sistema di conto vendita efficace, che gestirà al posto tuo tutti i passaggi della trafila: in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Gli articoli che stiamo ritirando

Stiamo ritirando articoli di abbigliamento invernale, tra i quali:
? felpe
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? capi spalla
? gonne
? calzature
? accessori moda

Puoi portare in consegna abiti dalla taglia sbagliata o non più in linea col tuo stile, l'importante è che si tratti di capi di buona fattura e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture: la qualità per noi è un fattore distintivo, che fa salire le chance di trovare nuovi compratori in tempi brevi.

Semplici passaggi per vendere i tuoi capi invernali

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato di qualità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Seleziona i capi invernali da rimettere in circolo e portali in consegna durante gli orari di valutazione degli articoli. Il nostro staff etichetterà ed esporrà i tuoi abiti in uno showroom dedicato e ti consegnerà inoltre la card Mercatopoli, fondamentale per svolgere in scioltezza tutti i passaggi successivi.

2. La visibilità dei tuoi abiti si estende anche allo shop online, una vetrina digitale sempre aggiornata con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Per controllare lo stato delle vendite, ti basta accedere alla tua area riservata di
My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro gli articoli, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare l'usato invenduto. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 080 5058328 o contattaci su Whatsapp al numero 379 1318167!