Porta in vendita gli outfit primaverili che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli outfit primaverili che non indossi!

Giovedì 04 Marzo 2021

Il mese di marzo ci permette di lasciarci alle spalle l'inverno e iniziare a vivere la stagione primaverile, con tutta la sua esplosione di forme e di colori. Un po' alla volta è possibile tornare a praticare attività motorie all'aria aperta, mantenendo sempre un atteggiamento di prudenza a causa delle varianti innescate dalla pandemia.

Soffermandoci sull'abbigliamento, aumenta il desiderio di indossare capi dallo stile creativo e originale, ma è chiaro che non tutti possono acquistare abiti all'ultima moda. Ecco che entra in gioco l'economia di seconda mano, che permette la rimessa in circolo dei capi usati a prezzi più convenienti.

Se fai una cernita degli outfit primaverili che conservi nel guardaroba, potresti notare di averne alcuni che non indossi più da anni. Invece di lasciare la situazione così com'è, puoi iniziare a fare il decluttering e liberare spazio da ciò che non ti serve. In seguito, non ti resta che selezionare i tuoi outfit primaverili e portarli in vendita a Mercatopoli Bari Stanic

Facciamo parte di un franchising che in tutta Italia rimette in circolo l'usato di qualità, facendo leva su in sistema di conto vendita collaudato ed efficiente.

Non appena ci consegnerai i capi, il nostro personale li etichetterà e li esporrà nel reparto più indicato del nostro luminoso showroom. Scegliendo Mercatopoli, oltre a recuperare spazio utile, otterrai anche un piccolo guadagno a vendita completata. 
 

Gli outfit primaverili che puoi vendere con noi

Puoi portare in vendita capi di abbigliamento come:


? t-shirt


? camicie e bluse


? giacche e spolverini


? pantaloni fashion e jeans


? scamiciati


? gonne

Prima di selezionare l'abbigliamento primaverile da portare nel Punto Vendita, verifica che sia in perfette condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere velocemente i tuoi capi

1. Seleziona gli abiti di cui hai intenzione di liberarti e vieni a trovarci. Una volta che ci affiderai i tuoi articoli, il nostro personale se ne prenderà cura, etichettandoli ed esponendoli in uno showroom dedicato. Riceverai inoltre la card Mercatopoli, fondamentale per svolgere in scioltezza tutti i passaggi successivi.

2. La visibilità dei tuoi capi si estende anche sul web grazie allo shop online, una vetrina digitale sempre aggiornata con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Hai il controllo di tutte le operazioni di vendita: per farlo è sufficiente che tu acceda alla tua area riservata online di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi articoli, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i capi invenduti per donarli in beneficenza.