Scopri l'usato di qualità di Mercatopoli Bari Stanic! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scopri l'usato di qualità di Mercatopoli Bari Stanic!

Martedì 03 Maggio 2022

Il mondo del riuso si sta rivelando sempre di più come una valida alternativa rispetto ai circuiti tradizionali. Da un lato, emerge la necessità di risparmiare sui prodotti di diverse tipologie, dall'altro, si fa strada una nuova coscienza ecologica, sensibile al contenimento degli sprechi.

A Mercatopoli Bari Stanic diamo il nostro contributo a questo processo e abbiamo allestito un ampio showroom nel quale ritiriamo articoli usati e in ottimo stato per rimetterli in circolo e dare loro una nuova chance.

In particolare, le categorie merceologiche che trattiamo, sono:

  • articoli per la casa
  • elettronica
  • elettrodomestici
  • abbigliamento
  • mobili e oggettistica
  • articoli vintage e da collezione

Se sei alla ricerca di oggetti ben tenuti a prezzi convenienti, vieni a trovarci durante gli orari di apertura! Prendiamo in consegna dai venditori solo articoli di qualità e senza difetti estetici o di funzionamento.

Inoltre, puoi consultare la merce direttamente da casa, navigando sullo shop online di Mercatopoli, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.

Sei interessato invece a vendere i tuoi oggetti second hand? Segui con attenzione la procedura indicata di seguito.

1. Consegna l'usato al nostro staff durante gli orari di valutazione. Subito dopo, riceverai la Mercatopoli Card, fondamentale per tutte le operazioni di carico, rimborso e reso. 

2. Il personale etichetterà gli articoli e li esporrà all'interno showroom del punto vendita e li caricherà sullo shop online. Nel frattempo, potrai verificare lo stato delle vendite collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, passa a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 080 5058328 o contattaci su WhatsApp al numero 379 131 8167!