Vendi con noi i mobili per la casa che non ti servono! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i mobili per la casa che non ti servono!

Mercoledì 02 Marzo 2022

Quando scegliamo i mobili per arredare casa siamo mossi da esigenze estetiche e funzionali. Tuttavia, col passare del tempo, i nostri gusti tendono a cambiare, incentivandoci a comprare nuovi arredi e a mettere da parte quelli esistenti.

I mobili più datati finiscono col restare inutilizzati, occupando spazio in qualche scantinato. Prima o poi, occorrerà fare un bel decluttering e liberarsi di ciò che non serve più, senza per forza doverlo buttare.

Se anche tu stai sperimentando questa situazione, seleziona i mobili per la casa in ottime condizioni e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Bari Stanic!

Gli arredi di seconda mano sono particolarmente richiesti in questo periodo, ecco perché ti conviene rimetterli in circolo e optare per la via del riuso.

Abbiamo strutturato un efficace sistema di conto vendita, che gestirà tutta la trafila al posto tuo; grazie alla nostra soluzione, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

L'arredamento second hand che stiamo ritirando

Stiamo ritirando arredi per la casa di piccole e grandi dimensioni, come:

  • divani
  • poltrone
  • scrivanie
  • cassettiere
  • tavoli 
  • armadi
  • comodini

Prima di selezionare gli articoli da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti su. Più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le chance di venderlo in tempi brevi.

Semplici linee guida per vendere con noi il tuo usato

Abbiamo adottato delle semplici linee guida per aiutarti a vendere con facilità il tuo arredamento usato. Seguile con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Consegna i mobili al nostro staff durante gli orari di valutazione.

2. Il personale etichetterà gli articoli e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Nel frattempo, potrai verificare lo stato delle vendite collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità dei tuoi oggetti viene potenziata dallo shop online di Mercatopoli, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, passa a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riavere indietro i tuoi arredi? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 080 5058328 o contattaci su WhatsApp al numero 379 1318167!