Porta in vendita gli articoli natalizi in ottimo stato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli articoli natalizi in ottimo stato!

Mercoledì 10 Novembre 2021

Le feste di Natale si avvicinano, con il loro carico di colori e speranze per un futuro migliore. Stiamo attraversando tempi complicati, che costringono sempre più famiglie a ricercare soluzioni all'insegna del risparmio, senza rinunciare a qualche piccola gratificazione.

In particolare, la second hand economy sta interessando anche gli articoli natalizi, in passato meno soggetti a questo trend.

Se fai mente locale sulle decorazioni e sugli oggetti a tema Natalizio che hai in casa, potresti notare come alcuni di essi non vengano utilizzati da anni: piuttosto che lasciarli impolverati, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Bari Stanic!

L'usato di qualità merita una seconda opportunità, soprattutto se può contribuire a rendere più bello e luminoso il Natale di altre persone alla ricerca di momenti di gioia e spensieratezza in mezzo a tante sofferenze.

Vendere con noi i tuoi articoli natalizi è facile e divertente, grazie a un sistema di conto vendita progettato per gestire in autonomia tutta la trafila al posto tuo; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita chiaro e ben strutturato, con clausole specificate nero su bianco.

Gli articoli natalizi che stiamo ritirando

Stiamo ritirando articoli in ottimo stato adatti al periodo natalizio, come:
? ghirlande
? decorazioni
? formine
? addobbi in ceramica
? luci natalizie
? puntali

Prima di consegnare gli oggetti al nostro personale, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. In questo modo, aumenteranno le probabilità di vendere il tuo usato più velocemente.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato di qualità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Seleziona gli articoli natalizi che vuoi vendere e consegnali al nostro personale durante gli orari di valutazione. Una volta presi in carico, gli oggetti verranno etichettati ed esposti in uno showroom dedicato e tu riceverai la card Mercatopoli, fondamentale per svolgere in scioltezza tutti i passaggi successivi.

2. La visibilità dei tuoi oggetti si estende anche allo
shop online, una vetrina digitale sempre aggiornata con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Per controllare lo stato delle vendite, ti basta accedere alla tua area riservata di
My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro il tuo usato natalizio, puoi avvalerti del diritto di ripensamento. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci gli articoli invenduti per donarli in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 080 5058328 o contattarci su Whatsapp al numero 379 1318167.