Ritiriamo l'abbigliamento autunnale maschile second hand! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ritiriamo l'abbigliamento autunnale maschile second hand!

Mercoledì 08 Settembre 2021

Con l'arrivo di settembre, il clima diventa più fresco e giunge il momento di prepararsi all'imminente cambio di stagione. Ci si trova così a fare i conti con i capi di abbigliamento che occupano spazio inutilmente nell'armadio, essendo fuori taglia o non più in linea coi propri gusti.

Mercatopoli Bari Stanic ha iniziato a ritirare capi autunnali maschili second hand per rimetterli in circolo e dargli una nuova chance: se hai abiti in ottimo stato e che non indossi, cogli l'occasione per venderli col nostro aiuto!

Facciamo nostra la filosofia del riuso e ci adoperiamo per ridurre gli sprechi e valorizzare gli oggetti che non hanno ancora terminato il loro ciclo di vita.

Un abito che a te sembra insignificante può fare la differenza per altre persone alla ricerca di occasioni in vista dell'autunno.

Mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita efficiente, che gestirà tutta la trafila senza sforzi da parte tua; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la pesantezza di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Gli articoli che stiamo ritirando

Stiamo ritirando abiti autunnali maschili, come:
? Giacche e impermeabili
? Jeans e pantaloni
? Calzature
? Felpe
? Maglioni

Prima di selezionare gli articoli da consegnare al nostro personale, ti chiediamo di verificare che siano in perfette condizioni e senza difetti su colori, tessuti o cuciture: così facendo, il tuo usato sarà venduto più facilmente.

Semplici passaggi per vendere il tuo abbigliamento autunnale

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato di qualità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Seleziona i capi da rimettere in circolo e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli. Una volta che ci affiderai i tuoi oggetti, il nostro personale li etichetterà e li esporrà in uno showroom dedicato. Riceverai inoltre la card Mercatopoli, fondamentale per svolgere in scioltezza tutti i passaggi successivi.

2. La visibilità dei tuoi abiti si estende anche sul web grazie allo shop online, una vetrina digitale sempre aggiornata con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Per controllare lo stato delle vendite, ti basta accedere alla tua area riservata di
My Mercatopoli. Hai diritto al 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro gli articoli, puoi avvalerti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 080 5058328 o contattaci su Whatsapp al numero 379 1318167!