Seleziona e vendi con noi i mobili da esterno che non usi!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Seleziona e vendi con noi i mobili da esterno che non usi!

Giovedì 09 Marzo 2023

vendere-mobili-da-esterno-bari

L’aria che preannuncia la primavera fa venire voglia di riscoprire gli spazi esterni in vista del tempo che si trascorrerà fuori in relax oppure in compagnia di amici e familiari.

Hai un giardino o una veranda?

Allora puoi iniziare a sistemare gli arredi e apportare delle migliorie.

La richiesta di arredi e attrezzature per gli ambienti esterni diventa sempre più pressante. Tuttavia, gli articoli nuovi di zecca hanno spesso costi impegnativi per molte tasche: ecco che trova spazio il mondo del riuso e della second hand economy.

Se hai mobili da esterno in ottimo stato che non adoperi, con Mercatopoli Bari Stanic hai l'occasione per liberartene con eleganza!

Ti basterà selezionare gli oggetti che vuoi vendere e consegnarli al nostro staff, che provvederà a valutarli e a metterli in esposizione nel reparto più indicato dello showroom.

Facciamo parte di un franchising impegnato a dare una seconda vita all'usato di qualità, facendo leva su in sistema di conto vendita collaudato ed efficiente. 

Quel divanetto che a te sembra troppo piccolo potrebbe essere una valida soluzione per qualcun altro: perché non rimetterlo in circolo e ricavare anche un piccolo guadagno a vendita ultimata?

I mobili da esterno che puoi vendere con noi

Il settore dell’arredo da giardino ha prodotto di tutto e di più. Puoi portare in vendita mobili da esterno come:

  • Tavolini e sedie
  • Gazebi
  • Divanetti
  • Dondoli nido
  • Amache
  • Dondoli da giardino
  • Lettini prendisole
  • Armadietti da esterno

Prima di selezionare i mobili da portare nel Punto Vendita, verifica che sia in perfette condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo!

Vendi mobili da esterno velocemente e senza stress

Il servizio offerto da Mercatopoli ti consente di liberarti degli arredi da esterno di cui non hai più bisogno. Il personale della società si prenderà cura dei tuoi articoli, etichettandoli ed esponendoli in uno showroom dedicato.

Fatto questo, ti verrà consegnata la card Mercatopoli, che ti permetterà di gestire tutte le operazioni di vendita in modo facile e veloce.

Grazie allo shop online di Mercatopoli, i tuoi mobili avranno maggiore visibilità e raggiungeranno molte più persone interessate, in tutta Italia.

Hai il pieno controllo delle operazioni di vendita attraverso la tua area riservata online di My Mercatopoli. Riceverai il 50% del prezzo di vendita, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

Se cambierai idea, potrai riprendere indietro i tuoi mobili in qualsiasi momento, fino a quando non saranno venduti. Inoltre, se i tuoi arredi non venissero venduti, potrai decidere di lasciarli alla società per donarli in beneficenza, dopo il periodo di esposizione.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 080 5058328 o contattaci su WhatsApp al numero 379 1318167!