Vendi con noi articoli natalizi e idee regalo di qualità! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi articoli natalizi e idee regalo di qualità!

Lunedì 09 Novembre 2020

Le festività natalizie si avvicinano e molte persone si stanno adoperando per la scelta dei regali da riporre sotto l'albero.

Complice la delicata situazione non solo sanitaria, ma anche sociale che stiamo attraversando, non tutti hanno sufficiente budget a disposizione per comprare regali nuovi. Si sta diffondendo un trend sconosciuto fino a poco tempo fa, che consiste nel riciclo di oggetti usati in veri e propri regali natalizi.

Si tratta in prevalenza di articoli di qualità e ben tenuti, che occupano spazio inutilmente in casa e che meritano una seconda chance. Talvolta, sono stati adoperati così poco da sembrare nuovi.

Poni attenzione agli oggetti inutilizzati che hai in casa: che si tratti di decorazioni natalizie o abiti dalla taglia sbagliata e quasi mai indossati, è evidente che prima o poi bisognerà liberarsene in qualche modo. Da oggi, puoi trasformare questi oggetti in originali idee regalo da vendere con l'aiuto di Mercatopoli Bari Stanic!

Vendendo il tuo usato di qualità con noi, contribuirai a rendere speciale il Natale di qualcun altro e ricaverai anche un piccolo guadagno, che male non fa.

Mercatopoli gestirà al posto tuo tutte le operazioni, facendo leva su un sistema di conto vendita organizzato ed efficiente.

 

Le idee regalo che puoi vendere col nostro aiuto

Puoi portare in vendita le idee regalo più diverse, spaziando tra:

  • decorazioni natalizie e articoli a tema
  • articoli casalinghi
  • soprammobili
  • abbigliamento
  • bigiotteria e accessori moda
  • elettronica
  • piccoli elettrodomestici
  • biancheria per la casa
  • articoli da collezione

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in perfette condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento.

Le idee regalo ben tenute e di qualità susciteranno un?impressione positiva agli occhi del potenziale acquirente che le visionerà tra gli scaffali del nostro showroom.

Semplici passaggi per vendere con facilità il tuo usato

1. Seleziona le idee regalo da vendere e vieni a trovarci. Una volta che ci affiderai i tuoi articoli, il nostro staff professionale se ne prenderà cura, etichettandoli ed esponendoli nel nostro showroom dedicato. Riceverai inoltre la card Mercatopoli, fondamentale per svolgere in scioltezza tutti i passaggi successivi.

2. La visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Hai il controllo di tutte le operazioni di vendita: per farlo è sufficiente che tu acceda alla tua area riservata online di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.