Cambio stagione: vendi con noi il tuo abbigliamento usato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione: vendi con noi il tuo abbigliamento usato!

Venerdì 09 Ottobre 2020

L'autunno è arrivato e ha portato con sé il maltempo e il calo delle temperature. I vestiti leggeri indossati nel periodo estivo sembrano già un lontano ricordo.

Mentre si riscoprono gli abiti pesanti, una buona usanza consiste nel fare il decluttering del guardaroba. Grazia a questa operazione, è possibile fare ordine e tenere solo quegli oggetti davvero utili, scartando ciò che non serve più.

Se anche tu hai notato la presenza di capi autunnali e invernali che non indossi più da tanto tempo, è arrivata l'ora di rimetterli in circolo, portandoli in vendita a Mercatopoli Bari Stanic!

Che si tratti di articoli di abbigliamento fuori moda o dalla taglia sbagliata non fa differenza, l'importante è che si tratti di capi di qualità, senza difetti nei colori o nelle cuciture.

Appoggiandoti al nostro sistema di conto vendita, oltre a recuperare spazio, troverai in poco tempo compratori interessati per i tuoi capi. Devi sapere che l'abbigliamento usato di qualità è sempre più richiesto, soprattutto in un periodo d'incertezza come questo.

La filosofia del riuso che Mercatopoli promuove sta impattando sulla vita di moltissime persone e non è più un fenomeno di nicchia come qualche anno fa.

L'abbigliamento autunnale che puoi vendere con noi

Puoi portare in vendita:

  • felpe
  • camicie e bluse
  • giacche e impermeabili
  • jeans e pantaloni
  • capi spalla
  • gonne
  • calzature
  • accessori moda

Prima di consegnare gli abiti al nostro staff, verifica che siano puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere con facilità il tuo usato

1. una volta che ci affiderai i tuoi articoli, il nostro staff professionale se ne prenderà cura, etichettandoli ed esponendoli nel nostro showroom dedicato.

2. La visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Hai il controllo di tutte le operazioni di vendita: per farlo è sufficiente che tu acceda alla tua area riservata online di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi capi d'abbigliamento, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.