Seleziona l'elettronica usata e vendila con Mercatopoli! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Seleziona l'elettronica usata e vendila con Mercatopoli!

Mercoledì 09 Settembre 2020

In questi ultimi anni, l'elettronica di consumo ha fatto enormi balzi in avanti in termini di offerta e qualità estetica dei prodotti.

Nuovi modelli di smartphone e altri device vengono lanciati sul mercato in continuazione, rendendo obsoleti quelli precedenti.

Ma siamo sicuri che i prodotti elettronici usati debbano per forza essere buttati? E se meritassero una seconda chance?

Se anche tu hai prodotti elettronici usati in ottime condizioni e cerchi un'alternativa per valorizzarli senza doverli buttare, selezionali e vendili con il supporto di Mercatopoli Bari Stanic!

L'elettronica usata di qualità può benissimo essere rimessa in circolo, con importanti vantaggi sul piano ambientale.

Mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita testato ed efficace, che troverà al posto tuo compratori interessati.

Quell'impianto Hi-Fi che non usavi più da tempo potrà tornare utile ad altre persone: tieni presente che i prodotti fabbricati qualche anno fa da un lato hanno funzionalità molto basilari, ma dall'altro sono dotati di involucri e batterie più durevoli rispetto ai modelli più recenti, sofisticati ma fragili al tempo stesso.

 

L'elettronica che puoi vendere col nostro aiuto

Ecco una breve lista degli articoli elettronici che puoi portare nel nostro Punto Vendita:

  • Impianti Hi-Fi
  • Smartphone
  • Tablet
  • PC
  • TV
  • Lettori DVD

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni, senza graffi, ammaccaturedifetti di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati: per noi la qualità degli articoli è importante e più è alta, più velocemente riusciremo a venderli! 

Semplici passaggi per vendere con facilità il tuo usato

1. Puoi affidare i tuoi articoli a uno staff professionale che se ne prenderà cura, etichettandoli ed esponendoli nel nostro showroom dedicato.

2. La visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Hai il controllo di tutte le operazioni di vendita: per farlo è sufficiente che tu acceda alla tua area riservata online di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro la tua elettronica, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Cosa aspetti? Fai un bel repulisti in casa e vieni a consegnarci l'elettronica usata che non adoperi: ti aspettiamo!