Scegli Mercatopoli per acquistare articoli usati di qualità! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli Mercatopoli per acquistare articoli usati di qualità!

Domenica 09 Agosto 2020

Stiamo attraversando un periodo d'incertezza dal punto di vista economico. Interi settori del mercato del lavoro sono in affanno, e necessitano di facilitazioni fiscali per rinnovarsi e rimanere attivi.

Questa situazione di difficoltà, nonostante i disagi che sta creando per molte fasce della popolazione, sta producendo anche alcuni effetti positivi, come la riduzione degli sprechi e la valorizzazione degli articoli usati.

L'attitudine al risparmio sta prendendo piede non soltanto per i beni di prima necessità, ma anche per altre nicchie merceologiche, che includono il settore dell'abbigliamento e quello elettronico.

Se pensi però che l'acquisto di prodotti di seconda mano faccia rima con oggetti di scarsa qualità, dovrai ricrederti: Mercatopoli Bari Stanic mette a tua disposizione un Punto Vendita ampio e luminoso, dove puoi trovare articoli usati in perfetto stato che riguardano le principali tipologie merceologiche, come:

  • elettronica
  • mobili e oggettistica
  • casalinghi
  • elettrodomestici
  • abbigliamento
  • oggetti vintage e di collezionismo

Ricorda che è possibile gratificarsi anche acquistando oggetti usati tenuti bene, senza dover comprare per forza prodotti appena messi in commercio. 

Ci siamo dotati di regole severe e chiediamo ai venditori di portarci solo articoli usati di ottima qualità, senza difetti estetici o funzionali. Basiamo la filosofia del riuso sul fatto che gli oggetti in perfette condizioni meritino una seconda chance e contribuiamo così a far diminuire gli sprechi e a favorire un'economia basata sul risparmio e su prezzi accessibili a tutti.

Per farti un'idea dei prodotti che abbiamo in negozio, puoi fare una ricerca anche nell'apposito shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. La ricerca è facile e intuitiva e ti permette di specificare la categoria degli oggetti da ricercare; inoltre, tutti gli oggetti sono accompagnati da una foto d'anteprima e da una breve descrizione.

Cosa aspetti? Scopri anche tu il mondo della second hand economy e vieni a trovarci!