Vendi col nostro aiuto i piccoli mobili usati non necessari! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto i piccoli mobili usati non necessari!

Giovedì 09 Luglio 2020

L'arredamento che scegliamo per la casa rappresenta al meglio i nostri gusti e le nostre inclinazioni. Con il tempo, accade però che i nostri bisogni si evolvono e non è raro che i mobili che all'inizio ci piacevano siano diventati di troppo. Se a questo aspetto aggiungiamo la necessità di riorganizzare gli spazi di casa o traslocare, il quadro si complica ulteriormente.

Si pone quindi l'esigenza di liberarsi di almeno una parte dei vecchi arredi. Se questi ultimi sono in ottime condizioni, la cosa migliore da fare è rimetterli in circolo e trovare nuovi compratori.

In questo periodo, Mercatopoli Bari Stanic sta ritirando i piccoli mobili e i complementi d'arredo usati: se hai oggetti in buono stato, portali da noi e vendili con il nostro aiuto!

Lampade, comodini e altri oggetti che puoi avere in soffitta, possono essere rimessi in circolo grazie al sistema di conto vendita di Mercatopoli.

Tieni presente che i mobili di piccole dimensioni hanno una marcia in più poiché non troppo ingombranti e facili da trasportare.

Gli arredi che puoi vendere col nostro aiuto

Gli arredi usati che stiamo cercando sono racchiusi in due categorie:

  • MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;
  • COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile. 

Prima di selezionare i mobili e i complementi d'arredo da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche un oggetto ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva, incentivandone l'acquisto!

Semplici passaggi per vendere con facilità il tuo usato

1. Puoi affidare i tuoi articoli a uno staff professionale che se ne prenderà cura, etichettandoli ed esponendoli nel nostro showroom dedicato.

2. La visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Hai il controllo di tutte le operazioni di vendita: per farlo è sufficiente che tu acceda alla tua area riservata online di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi mobili, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere il tuo usato in questa estate così particolare: abbiamo messo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi. Vieni a trovarci!