Metti da parte gli oggetti da collezione per la riapertura! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Metti da parte gli oggetti da collezione per la riapertura!

Sabato 09 Maggio 2020

La fase più impegnativa del lockdown che ha costretto molte attività a chiudere temporaneamente i battenti si è conclusa. Da qualche giorno ci troviamo a sperimentare l'inizio della "fase 2", che sta permettendo a negozi e attività produttive una graduale riapertura al pubblico.

Si è aperto da poco un nuovo ciclo, basato su abitudini più sane e non più legate alla sovraproduzione di merci inutili. Mercatopoli da sempre spinge in questa direzione, promuovendo un'economia basata sul riuso.

Trai beneficio anche tu da questo modello alternativo: porta nella sede di Mercatopoli Bari Stanic gli oggetti inutilizzati dopo la riapertura! Oltre a liberare spazio prezioso in casa, ricaverai anche un piccolo guadagno dalla vendita.

Per fare un esempio, potresti iniziare col catalogare i quadri, le stampe e tutti gli oggetti da collezione che non ti servono più e portarli nel nostro Punto Vendita dopo la riapertura! Molti acquirenti sono interessati a trovare quel pezzo raro che magari tieni impolverato nella soffitta di casa: si può trattare di una moneta antica come di una stampa d'epoca.

Ricordati di selezionare solo articoli da collezione in perfette condizioni e senza difetti e serviti del nostro sistema di conto vendita per dare loro una seconda occasione!

Gli oggetti da collezione che potrai portare alla riapertura

Gli oggetti da collezione che potrai portare alla riapertura sono:

  • Orologi
  • Modellini auto
  • Trenini e plastici ferroviari
  • Monete
  • Penne
  • Vinili
  • Fumetti
  • Stampe pubblicitarie
  • Articoli militari: medaglie, fotografie, elmetti, divise, diari, libri.

 

Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi cimeli

1. Puoi affidare i tuoi articoli da collezione a uno staff professionale che se ne prenderà cura, etichettandoli ed esponendoli nel nostro showroom dedicato.

2. La visibilità dei tuoi cimeli si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Hai il controllo di tutte le operazioni di vendita: per farlo è sufficiente che tu acceda alla tua area riservata online di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi articoli, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Ci stiamo organizzando per la ripartenza: segui i nostri canali social!

In questi giorni, il personale di Mercatopoli Bari Stanic sta approntando tutte le procedure necessarie a sanificare gli spazi del Punto Vendita, in modo da consentire una riapertura in totale sicurezza.

Verranno osservate misure per garantire il distanziamento sociale in negozio, nonché l'utilizzo di prodotti igienico-sanitari tesi a impedire l'aumento di contagi da COVID-19.

Nel frattempo, t'invitiamo a seguire i nostri canali social, dove condivideremo con te tutte le iniziative inerenti alla ripartenza. Non vediamo l'ora di accoglierti in negozio e aiutarti a dare una nuova chance al tuo usato di qualità!