Porta in vendita i tuoi casalinghi usati dopo la riapertura - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita i tuoi casalinghi usati quando riapriremo

Giovedì 09 Aprile 2020

La crisi sanitaria causata dal COVID-19 ha portato quasi tutte le attività produttive a chiudere per fermare la diffusione del contagio. Stiamo attraversando una fase inedita della nostra storia, che ci ha costretti a modificare le nostre abitudini quotidiane.

Le misure di distanziamento sociale ci portano a trascorrere molto più tempo in casa. Per non annoiarsi, esistono tante attività alternative che possono essere riscoperte. Una di queste è il riordino della casa e la selezione di oggetti inutilizzati da tanto tempo, da rivendere in un secondo momento.

Tra le diverse categorie di oggetti che puoi selezionare, puoi concentrare la tua attenzione sui casalinghi usati. Guardando con attenzione, non sarà difficile notare servizi di piatti e bicchieri che giacciono abbandonati in fondo alla credenza. Piuttosto che tenerli impolverati in casa a occupare spazio inutilmente, meglio dare loro una seconda chance e venderli non appena Mercatopoli Bari Stanic potrà riaprire i battenti!

Se hai dei figli piccoli, potresti organizzare le attività di riordino e di scelta dei casalinghi usati da portare in negozio assieme a loro, educandoli sul valore del riuso in un clima creativo e divertente.

Seleziona oggetti in perfette condizioni e senza difetti e mettili da parte per quando riapriremo: con il nostro sistema di conto vendita pratico e veloce potrai vendere i tuoi casalinghi in totale serenità, realizzando anche un piccolo guadagno!

I casalinghi che puoi portare a Mercatopoli Bari Stanic alla riapertura

Dopo la riapertura, accetteremo volentieri:

Pochi passaggi per vendere i tuoi casalinghi usati con noi

1. Puoi affidare i tuoi casalinghi a uno staff professionale che se ne prenderà cura, etichettandoli ed esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom, dove gli acquirenti potranno visionare e valutare i capi di abbigliamento sperimentando un ambiente accogliente.

2. La visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Hai il controllo di tutte le operazioni di vendita: per farlo è sufficiente che tu acceda alla tua area riservata online di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi articoli, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione di disagio e siamo convinti che ne usciremo presto. T'invitiamo per quanto possibile a restare in casa e a evitare tutti gli spostamenti non indispensabili.

Un abbraccio da parte di tutto lo staff Mercatopoli Bari Stanic!