Vendi col nostro aiuto l'abbigliamento primaverile usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto l'abbigliamento primaverile usato

Lunedì 09 Marzo 2020

La fine dell'inverno è ormai prossimo e il cambio di stagione che sta per arrivare va preparato con un po' di anticipo.

Se prendiamo in esame l'abbigliamento, si pone l'annoso problema di decidere quali vestiti indossare e quali no. Se la scelta è superficiale, è facile che più di un abito rimanga inutilizzato nel guardaroba. Questo avviene perché sono diventati fuori moda o hanno una taglia che non si adatta più alla nostra silhouette.

Se anche tu hai abiti primaverili inutilizzati, puoi sbarazzartene senza problemi, portandoli in vendita a Mercatopoli Bari Stanic

Anche capi di abbigliamento che non ti donano più le emozioni di un tempo quando li indossi possono essere apprezzati da altre persone pronte a comprarli: con il nostro sistema di conto vendita pratico e veloce potrai vendere i tuoi articoli in totale serenità, realizzando anche un piccolo guadagno!

Ti preghiamo di selezionare e portare in negozio solo i vestiti in perfette condizioni e senza difetti legati ai tessuti, alle cuciture o ai colori. Inoltre, gli abiti vanno consegnati lavati e stirati.  Queste accortezze sono importanti perché abiti ben presentati e di buona fattura si vendono con maggior facilità.

L'abbigliamento primaverile usato che siamo pronti a ritirare

Di seguito, ti mostriamo una lista degli abiti primaverili che siamo pronti a ritirare in negozio:

 

Pochi passaggi per vendere i tuoi vestiti con noi

1. Puoi affidare i tuoi vestiti a uno staff professionale che se ne prenderà cura, etichettandoli ed esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom, dove gli acquirenti potranno visionare e valutare i capi di abbigliamento sperimentando un ambiente accogliente.

2. La visibilità dei tuoi abiti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Hai il controllo di tutte le operazioni di vendita: per farlo è sufficiente che tu acceda alla tua area riservata online di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi abiti usati, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci al numero 080 5058328 oppure scrivici all'indirizzo e-mail baristanic@mercatopoli.it.