Hai mobili usati che non ti servono più? Portali da noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Hai mobili usati che non ti servono più? Portali da noi!

Domenica 09 Febbraio 2020

Quando scegliamo di arredare le stanze della casa, cerchiamo mobili che siano in linea con i nostri gusti e la nostra personalità. Spaziando da quelli più classici ed eleganti a quelli più moderni, i mobili contribuiscono a creare quell'atmosfera ideale per i diversi momenti della giornata. 

Con il passare del tempo i nostri gusti estetici possono mutare, dando luogo all'esigenza di dover sostituire una parte degli arredi. Una scrivania che ci fa compagnia da troppo tempo o un divano che non ci offre più quella comodità ideale di cui abbiamo bisogno sono due esempi tipici di questa situazione. Il più delle volte si tratta di mobili ancora in ottimo stato, che non avrebbe senso buttare.

Grazie alla filosofia del riuso, Mercatopoli Bari Stanic ti offre l'opportunità di vendere i mobili usati di piccole e grandi dimensioni senza sforzi da parte tua! In particolare, mettiamo a tua disposizione un Punto Vendita accogliente e spazioso, nel quale ritirare i tuoi mobili usati ed esporli a potenziali compratori. Prima di portarci i tuoi mobili, seleziona solo quelli ben tenuti e senza difetti: la qualità è un fattore determinante nell'incrementare le chance di vendita.

Quali mobili possiamo ritirare

Puoi portare da noi:

1. GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie e credenze;

2. MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini e cassettiere;

3. COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti che aiutano ad arredare con stile la casa.

 

Pochi passaggi per vendere i tuoi oggetti con noi

1. Puoi affidare i tuoi mobili a uno staff professionale che se ne prende cura e li espone seguendone tutte le operazioni di vendita, dall'inizio alla fine.

2. Mercatopoli Bari Stanic dispone di uno showroom ordinato e ben organizzato. Qui gli acquirenti possono vedere e valutare mobili e complementi d'arredo di persona in un ambiente accogliente.

3. La visibilità si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

4. Puoi contare su un sistema facile e sicuro, grazie al quale avere il pieno controllo delle operazioni di vendita senza perdite di tempo. Tutto quello che dovrai fare è accedere alla tua area riservata online di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente ha comprato il tuo articolo.

5. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi mobili usati, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci al numero 080 5058328 oppure scrivici all'indirizzo e-mail baristanic@mercatopoli.it.