Mobili usati: come venderli facilmente e in poco tempo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: come venderli facilmente e in poco tempo

Venerdì 09 Agosto 2019

vendere-mobili-usati-bari2019

Cucina, salotto, armadi, letti: nelle nostre case i mobili sono fondamentali e danno un'anima all'ambiente. Ogni tanto però capita di traslocare o di voler rinnovare alcune stanze, perché negli anni i gusti cambiano e il desiderio di rivoluzionare look alla propria abitazione è inevitabile, soprattutto in primavera.

Allora cosa farne dei mobili usati? E se avessi un appartamento intero da svuotare? Semplicissimo, ti aiuta  Mercatopoli Bari Stanic! Proprio così, il tuo negozio dell'usato di fiducia è qui per aiutarti a vendere l'arredamento che non usi, grazie ad un sistema di conto vendita sicuro e trasparente.

Hai bisogno di aiuto per liberare spazio e vendere tutti i mobili? Scopri di più sul nostro servizio dedicato ai traslochi.

5 vantaggi che ti regala Mercatopoli

1. AFFIDABILITÀ E COMPETENZA - Puoi affidare i tuoi mobili ad uno staff preparato, professionale e attento che se ne prende cura, ti aiuta a valorizzarli e li espone seguendone poi tutte le operazioni di vendita.

2. QUALITÀ - Mercatopoli Bari Stanic fa della qualità il suo punto di forza: lo showroom è pulito, ordinato, spazioso e ben organizzato. Qui gli acquirenti possono vedere e toccare con mano il tuo usato con tranquillità.

3. VISIBILITÀ ONLINE - Hai grande visibilità anche sul web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi mobili raggiungeranno molte più persone interessate e potrai avere ancora più successo.

4. COMODITÀ - Considera che affidando il tuo usato a Mercatopoli Bari Stanic puoi liberare subito lo spazio che ti serve e non devi preoccuparti di nulla, così avrai più tempo libero da dedicare alle attività che preferisci (invece di pensare alla vendita!).

5. SICUREZZA E TRASPARENZA - Grazie al conto vendita di Mercatopoli puoi tenere sotto controllo la situazione con un click. Come? Con My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo. Dalla vendita infatti ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti.

Hai dubbi o domande? Chiamaci al numero 080 5058328 oppure scrivici un'email all'indirizzo baristanic@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti a vendere l’arredamento usato in modo facile e veloce.