Conto vendita Mercatopoli: sicurezza e trasparenza per te - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Conto vendita Mercatopoli: sicurezza e trasparenza per te

Mercoledì 09 Maggio 2018

cardmercatopoli

Mercatopoli Bari Stanic è un negozio dell'usato che si basa sulla sicurezza e sulla trasparenza dei suoi servizi, in particolare online, perché offre un servizio unico con il quale è sempre possibile tenere sotto controllo le operazioni di vendita dell'usato. Come? Con la card nazionale e My Mercatopoli, l'area personale comoda e utile per conoscere nel dettaglio e in qualunque momento la situazione del proprio usato in giacenza.

3 vantaggi della card Mercatopoli

1. Controlli la situazione direttamente online: con il codice sulla tessera avrai la possibilità di associare la tua card all'account nell’area riservata My Mercatopoli. In quest’area avrai modo di: modificare il tuo profilo, attivare gli alert sugli articoli che ti interessano e soprattutto monitorare le tue vendite.

2. Gestisci tutte le operazioni di vendita: presentando la card in negozio, dopo aver verificato che il ricavo accumulato possa essere riscosso, ti verrà dato il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di ciò che hai venduto. Inoltre iscrivendoti alla nostra newsletter puoi ricevere gli aggiornamenti di Mercatopoli Bari Stanic.

3. Puoi fare il reso entro 7 giorni dall’acquisto: grazie alla tua card Mercatopoli ogni tuo acquisto è registrato e funziona come uno scontrino fiscale, perciò se vuoi fare un reso ti basta tornare in negozio entro sette giorni dall’acquisto con l’articolo che vuoi restituire e la tua card.

Con My Mercatopoli hai tutto sotto controllo

My Mercatopoli è l'area riservata online del network, alla quale è possibile accedere dal proprio dispositivo connesso a internet, come il computer o lo smartphone. Si tratta di un servizio unico e molto prezioso, ma soprattutto immediato, comodo e utilissimo. Questo perché, come ti abbiamo accennato prima, puoi controllare tutte le operazioni di vendita, goderti il comfort e la velocità del web, e scoprire una pagina personale ricca di servizi vantaggiosi.

Vendiamo nel dettaglio cosa troverai all’interno di My Mercatopoli:

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul nostro sistema di conto vendita puoi chiamarci al numero 080 5058328 oppure scriverci all’email baristanic@mercatopoli.it. Siamo sempre a tua disposizione per aiutarti a liberare spazio in casa grazie ad un servizio sicuro e trasparente.