Borse e accessori uomo/donna: vendi usato estivo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse e accessori uomo/donna: vendi usato estivo

Lunedì 09 Aprile 2018

borse-usate

Se anche tu hai borse, scarpe e accessori estivi che non indossi, è arrivato il momento di liberare spazio e vendere il tuo usato alla moda con Mercatopoli Bari Stanic. I gusti negli anni cambiano, e spesso si conservano cose solo per pigrizia. Cosa ne dici di dargli nuova vita? Abbiamo tanti acquirenti interessati che aspettano articoli estivi di prima scelta, ed uno showroom luminoso e ordinato che aspetta solo te.

Cosa portare in conto vendita adesso

A Mercatopoli Bari Stanic sono sempre molto richiesti gli accessori uomo/donna firmati. Ecco quali potresti portarci per avere successo immediato nella vendita:

Ritiamo usato di marca, perché la sua alta qualità ci consente di esporre solo accessori di ottima fattura, resistenti e duraturi, pronti per una seconda occasione.

Come vendere il tuo usato griffato

Fai una selezione accurata degli articoli firmati che vorresti vendere: è fondamentale che siano in ottimo stato, puliti, senza difetti e della stagione giusta. Il nostro reparto di abbigliamento e calzature è ampio, ordinato e confortevole, fatto per valorizzare scarpe, borse e accessori in vendita. E la visibilità si estende anche sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato.

Per sapere cosa vendi e quanto ricavo accumuli, vai nella tua tua area personale online My Mercatopoli. Così avrai sempre la situazione sotto controllo e saprai quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.