Regali di Natale: vendi quelli che non hai gradito - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali di Natale: vendi quelli che non hai gradito

Martedì 09 Gennaio 2018

regali non graditi

Questo Natale hai ricevuto un regalo che non hai gradito? Qualcosa che non ti serve o che non rispecchia i tuoi gusti? Non tenerlo inutilmente, ma dagli nuova vita con Mercatopoli Bari Stanic, il tuo negozio dell’usato di fiducia.

Con il nostro sistema di conto vendita, semplice e sicuro, potrai:

3 cose belle che succedono quando vendi il tuo usato

Cosa succede quando dai nuova vita all'usato con Mercatopoli Bari Stanic? Non si tratta solo di liberare spazio facilmente, perché un piccolo gesto come vendere un oggetto che non usi più può fare la differenza per la tua famiglia e per l'ambiente in cui vivi.

1. Cogli un'opportunità, cioè quella di evitare che un oggetto ancora bello e funzionante venga dimenticato o buttato via. Grazie a Mercatopoli Bari Stanic il tuo usato torna a vivere per essere apprezzato, per provare nuove avventure, per far felice qualche altra persona.

2. La produzione e lo smaltimento delle cose che usiamo ogni giorno sono la causa dell'inquinamento che affligge l'ambiente: sfruttamento delle risorse e delle materie prime, imballaggi e trasporti ne sono solo un esempio. Se scegli di dare una seconda vita a ciò che non ti serve, puoi dire addio agli sprechi inutili e contribuire al benessere del pianeta.

3. Sai bene che una cosa che si impara fin da piccoli diventa un gesto quasi automatico, un comportamento che viene assimilato nella vita quotidiana. Con Mercatopoli Bari Stanic hai la possibilità di insegnare ai tuoi bambini il riuso, di fargli vedere con i loro occhi che tutto ciò che non usano più merita rispetto. Questo li renderà degli adulti più consapevoli e vicini all'ecosostenibilità.