Casalinghi eleganti: cosa vendere in questo periodo? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casalinghi eleganti: cosa vendere in questo periodo?

Lunedì 09 Dicembre 2019

vendere-casalinghi-usati-natale

Il Natale è sempre più vicino: è arrivato il momento di tirar fuori decorazioni e casalinghi di pregio per decidere cosa tenere e cosa potresti vendere per fare spazio ad articoli diversi che rispecchiano di più i tuoi gusti. Grazie a Mercatopoli Bari Stanic il tuo usato natalizio può diventare una fantastica idea regalo per un'altra famiglia.

Quali articoli casalinghi stiamo cercando:

Ricordati di controllare che il tuo usato sia di qualità e pronto per la vendita. A Mercatopoli Bari Stanic infatti esponiamo articoli belli e che hanno ancora molto da dare, sia per garantirti una vendita veloce sia per offrire agli acquirenti solo merce di prima scelta.

5 vantaggi che hai quando vendi con Mercatopoli

1. Hai a disposizione un negozio bello, spazioso e ben organizzato, con uno staff preparato e professionale che si occupa di tutto: valutare ed etichettare la merce, esporla e guidare i clienti nell'acquisto per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile.

2. L'esposizione in negozio è gratuita ed è curata in modo tale da valorizzare al massimo il tuo usato. Ogni reparto infatti è pulito, ordinato e luminoso. Inoltre, puoi usufruire di uno shop online sempre aggiornato, che ti permette di avere ancora più visibilità.

3. Hai la tranquillità di un sistema semplice, veloce e sicuro, grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento ed avere il pieno controllo delle operazioni di vendita senza sbattimenti né perdite di tempo. Come? Grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata.

4. Hai il diritto di ripensamento: finché il tuo usato non viene venduto resta tuo, perciò se è ancora in negozio puoi venire a riprenderlo secondo le modalità previste dal mandato di vendita. In più, hai la piena libertà di lasciarci il tuo usato una volta scaduto il periodo di esposizione: non hai l'obbligo di riportarlo a casa e noi lo doneremo in beneficenza ad associazioni Onlus con cui collaboriamo.

5. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve, senza mostrare la merce in casa, spedirla o aspettare che un acquirente prenda la sua decisione. E a vendita avvenuta ti porti a casa il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti. Comodo, vero?