Abbigliamento invernale: vendilo con un sistema sicuro - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale: vendilo in sicurezza

Giovedì 09 Novembre 2017

vendere-abbigliamento-invernale

Hai abbigliamento firmato che non indossi? Capi di marca che non sono di tuo gusto? Oppure un accessorio, come una borsa griffata che non rispecchia il tuo stile. A Mercatopoli Bari Stanic ritiriamo ogni giorno abbigliamento usato di qualità uomo/donna e accessori moda per dargli nuova vita con un sistema di conto vendita semplice e sicuro, che ti aiuta a tenere sempre d'occhio la situazione grazie ad un servizio di controllo online delle vendite davvero unico.

Cosa portare in vendita adesso? 

Quando selezioniamo l'usato da esporre in negozio lo facciamo rispettando la stagionalità degli articoli. Quindi, questo è il periodo perfetto per portarci in vendita abbigliamento invernale. In questo modo offriamo agli acquirenti capi alla moda della stagione attuale o che sta per arrivare, permettendoti di vendere nel minor tempo possibile.

Quali capi e accessori invernali vendere adesso?

Ritiamo usato di qualità, perché ci consente di esporre solo capi di prima scelta e di ottima fattura, resistenti e duratori, pronti per una seconda occasione.

My Mercatopoli: controllo online delle vendite

Quando diventi cliente di Mercatopoli Bari Stanic ti viene attivata la card nazionale valida in tutti i negozi del network. È grazie a questa card che puoi fare il primo accesso e l’iscrizione su My Mercatopoli, il tuo spazio riservato online per controllare autonomamente le attività di vendita e acquisto, accedendo con lo smartphone o il computer.

Compilando un form, inserisci i tuoi dati, il codice presente sul retro della card, la tua email e scegli una password. È molto semplice. A questo punto la tua posizione è aperta e tu hai la possibilità di fare diverse cose:

Comodo, vero? Grazie a questo servizio unico, che trovi solo a Mercatopoli, hai la possibiltà di monitorare quando vuoi le tue vendite in modo sicuro e assolutamente trasparente.