Elettrodomestici: è facile vendere il tuo usato invernale - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici: è facile vendere il tuo usato invernale

Mercoledì 09 Ottobre 2019

elettrodomestici-invernali

Hai elettrodomestici usati che vorresti cambiare perché non hai occasione di utilizzarli? Oppure perché stai per traslocare e non riesci a portarli con te? Con l'aiuto di Mercatopoli Bari Stanic puoi venderli e dargli nuova vita in poco tempo, grazie ad un sistema di conto vendita che risponde ad ogni tua necessità.

Che tipo di elettrodomestici vendere adesso? Ecco quelli più richiesti in questo periodo:

Se stai per traslocare ti sarà di grande aiuto vendere gli elettrodomestici usati con il nostro aiuto, perché potrai liberare la tua casa in pochissimo tempo da ciò che non porti via. Un modo geniale per dare una seconda occasione a qualcosa che ha ancora molto da offrire e che potrà essere utile ad altre persone per molto tempo.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Fai una selezione degli elettrodomestici che non usi più e controlla che siano puliti, senza difetti, perfettamente funzionanti e che non ci siano parti usurate dal tempo. Controlla anche che siano completi di accessori e che il libretto delle istruzioni sia integro.

2. Il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita: etichettare la merce ed esporla con cura in un reparto fatto apposta per valorizzare il tuo usato, che potrà avere così una nuova vita grazie a noi.

3. La visibilità si estende anche sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato. Così potrai raggiungere più persone interessate e avere più probabilità di vendita.

4. Con My Mercatopoli puoi avere il controllo della situazione in qualsiasi momento: accedi da pc o smartphone e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ricordati, infatti, che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo e che puoi ritirare 15 giorni dopo la vendita.

Hai dubbi o domande? Chiamaci al numero 080 5058328 oppure scrivici un'email all'indirizzo baristanic@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti a vendere gli elettrodomestici in modo facile e veloce. Vedrai, non potrai più fare a meno del nostro sistema!