Vendere piccoli elettrodomestici da cucina - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere piccoli elettrodomestici da cucina

Domenica 09 Luglio 2017

vendere-piccoli-elettrodomestici-da-cucina

Lo sapevi? Con l'aiuto di Mercatopoli Bari Stanic puoi dare una seconda occasione ai piccoli elettrodomestici da cucina, ad esempio quelli ricevuti a Natale e che non hai ancora usato, gli acquisti impulsivi o i regali poco graditi. Inutile tenere oggetti di questo tipo se non li utilizzi, meglio venderli e trovare le persone giuste che li possano apprezzare. Il nostro sistema di conto vendita ti permetterà di liberare spazio prezioso in cucina in pochissimo tempo.

Elettrodomestici da cucina: quali articoli vendere

Ecco quali sono gli articoli più richiesti a Mercatopoli Bari Stanic, se hai uno di questi apparecchi da vendere potresti avere grande successo insieme a noi:

Tutti i vantaggi che hai quando vendi con Mercatopoli

Hai a disposizione un negozio spazioso, accogliente e ordinato nel quale esporre i tuoi articoli gratuitamente per 90 giorni. Uno showroom confortevole dove gli acquirenti possono vedere e provare il tuo usato.

Ad occuparsi di tutte le operazioni di vendita c'è uno staff professionale e competente, sempre pronto ad ascoltare le tue esigenze e a rispondere alle tue domande.

I tuoi piccoli elettrodomestici da cucina hanno grande visibilità anche sul web grazie ad una vetrina online aggiornata in tempo reale. In questo modo puoi raggiungere molte più persone interessate al tuo usato.  

Mercatopoli Bari Stanic ti offre un sistema di conto vendita sicuro e trasparente, con il quale avere il pieno controllo della situazione. Grazie a My Mercatopoli ad esempio, puoi conoscere tutti i dettagli sulle tue operazioni di vendita. 

Lo sapevi che dalla vendita del tuo usato puoi ricavare il 50% del prezzo? In un comodo rimborso in contanti che puoi ritirare 15 giorni dopo aver venduto.  

Vendere usato con Mercatopoli Bari Stanic significa anche entrare nel mondo del riuso: con un piccolo gesto diminuisci gli sprechi e l'inquinamento causato dalla produzione del nuovo.