Oggettistica usata: perché venderla con Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata: perché venderla con Mercatopoli

Martedì 09 Luglio 2019

oggettistica-usata-bari-2019

Estate: tempo di decluttering, di nuovi progetti, di riordinare casa e liberare spazio dagli oggetti accumulati durante l'anno che non hai mai usato o che non ti piacciono più. Hai oggettistica usata che vorresti vendere? Ti piacerebbe affidarti ad un negozio che si occupa di tutto? Allora ti aspettiamo a Mercatopoli Bari Stanic!

Che tipo di oggettistica vendere a Mercatopoli

Quali sono gli articoli più ricercati a Mercatopoli? Con questi potresti avere grande successo:

Ogni giorno i nostri clienti sono alla ricerca di oggetti particolari e originali, proprio quelli che tu metteresti a disposizione nel nostro negozio dell'usato.

I vantaggi del nostro sistema di conto vendita

1. Semplicità: il conto vendita di Mercatopoli è semplice e chiaro, noi siamo l'intermediario che si occupa di tutte le operazioni di vendita. Il tuo unico compito è portare l'usato in negozio.

2. Trasparenza: al tuo arrivo in negozio potrai firmare il mandato di vendita che ci autorizza a vendere il tuo usato. Ogni cosa è scritta nero su bianco, per farti capire che siamo dei professionisti in questo settore.

3. Sicurezza: operiamo una selezione accurata della merce in arrivo e prima di esporla ci assicuriamo che sia di qualità. Questo anche per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile.

4. Visibilità: hai a disposizione un negozio bello e accogliente, con uno showroom ben organizzato, ordinato e pulito. Inoltre la visibilità si estende sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato.

5. Controllo: con My Mercatopoli, la tua area riservata, puoi tenere sotto controllo la situazione e conoscere in qualunque momento vendite effettuate e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.