Vinili usati: vendili e libera spazio nella libreria - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vinili usati: vendili e libera spazio nella libreria

Martedì 09 Maggio 2017

vendere vinili usati

I dischi in vinile hanno un fascino senza tempo e molto spesso li si trova nelle librerie per arredare un po' l'ambiente. La loro magia però si scatena solo quando vengono ascoltati ed è un peccato lasciarli sempre da parte. Anche tu hai vinili usati che non ascolti da una vita? Vorresti liberare spazio ma non sai a chi affidarli? Ci pensiamo noi di Mercatopoli Bari Stanic, ti aiuteremo a dargli nuova vita esponendoli nel nostro negozio e vendendoli per te.

Perché affidare i tuoi vinili a Mercatopoli Bari Stanic

Vendere i vinili insieme a noi vuol dire dargli una seconda occasione, sapendo di affidarli nelle mani di uno staff preparato e competente in grado di valorizzarli nel modo migliore. Come? Grazie alla grande esperienza nel settore e all'esposizione accurata in un reparto bello, luminoso e ben organizzato.

La nostra priorità è offrire ai tuoi pezzi di storia musicale l'ambiente perfetto, un luogo accogliente dove gli acquirenti possono toccare con mano e vedere i vinili usati in tutta tranquillità. Un posto dove poter respirare un'atmosfera speciale e tornare indietro nel tempo in un attimo.

Come vendere i vinili usati con il conto vendita

1. Fai una selezione dei vinili che vorresti vendere: portaci quelli in ottimo stato, perfettamente funzionanti e nella loro custodia completa di illustrazioni/libretto. Ti aspettiamo nei giorni e orari di apertura del negozio.

2. Lo staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita e tu potrai controllare la situazione grazie a My Mercatopoli. È l'area riservata alla quale accedere tramite pc o smartphone per conoscere in tempo reale vendite e ricavo accumulato.

3. Ricordati che avrai grande visibilità anche sul web con la nostra vetrina online sempre aggiornata. Così potrai raggiungere molti più clienti interessati ai tuoi articoli.

4. I tuoi vinili sono stati venduti? Fantastico! Dopo 15 giorni passa a trovarci quando vuoi per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci, ti daremo tutte le risposte di cui hai bisogno. Chiamaci al numero 080 5058328 oppure scrivici a baristanic@mercatopoli.it