Elettronica usata: è il momento giusto per venderla - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: è il momento giusto per venderla

Mercoledì 09 Gennaio 2019

elettronica-usata-bari-2019

Gli articoli di elettronica sono i più gettonati tra i regali di Natale e ogni anno milioni di italiani mettono da parte il “vecchio” smartphone, pc o televisore per fare spazio al modello nuovo. Che fare con il cellulare usato perfettamente funzionante? O con il tablet che hai ricevuto ma che non ti serve? La soluzione è vendere l'elettronica grazie a Mercatopoli Bari Stanic.

Elettronica: cosa vendere per avere successo

Con l'aiuto di Mercatopoli Bari Stanic dai una seconda chance all'elettronica usata, ai cellulari e ai computer che sono stati sostituiti dai modelli nuovi ricevuti a Natale.

Ecco quali sono le categorie di elettronica più richieste, se hai uno di questi dispositivi da vendere potresti avere grande successo insieme a noi:

Il conto vendita ideale per vendere la tua elettronica

Il sistema di conto vendita di Mercatopoli Bari Stanic ti permette di tenere traccia dei tuoi articoli, dall’esposizione fino alla vendita. Come? Grazie alla card nazionale, utilizzabile in tutti i punti vendita presenti in Italia, e all'area riservata My Mercatopoli. Qui, nella pagina Vendite, troverai un elenco dei tuoi articoli esposti, il prezzo proposto e la data di scadenza dell’esposizione.

In questo modo avrai sempre chiara la situazione e potrai decidere autonomamente se riprendere gli articoli in esposizione e quando tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso in contanti. Ti spetta infatti un ricavo pari al 50% del prezzo sul tuo usato elettronico.

Il sistema Mercatopoli è l’unico che ti permette di avere tutti questi vantaggi e il controllo sul tuo usato. Se vuoi saperne di più contattaci al numero 080 5058328 oppure scrivici all'indirizzo email baristanic@mercatopoli.it.