Porcellane usate: come venderle subito - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porcellane usate: come venderle subito

Venerdì 09 Dicembre 2016

vendere porcellane usate

Le porcellane sono oggetti meravigliosi, ma ahimé cosa succede se stonano con l'arredamento? Oppure se non sono in linea con i propri gusti? Succede che restano in fondo all'armadio, chiuse in una scatola, ed è un vero peccato. Le porcellane sono fatte per essere ammirate e apprezzate.

Se anche tu hai piatti, vasellame o soprammobili di questo tipo puoi venderli subito grazie al tuo negozio dell'usato di fiducia, per dargli finalmente una seconda vita. Mercatopoli Bari Stanic infatti sa bene come trovargli una nuova casa.

Quali porcellane vendere con il nostro aiuto

Stiamo cercando porcellane molto belle e di pregio, soprattutto di marca come quelle di Capodimonte. Ecco qualche spunto di articoli che potresti vendere con il nostro aiuto.

Decori per la casa:

Servizi per la cucina:

Come vendere le tue porcellane usate

vendere porcellane usate

1. Seleziona e pulisci le porcellane che vuoi vendere. Ricorda che a Mercatopoli Bari Stanic ritiriamo solo articoli in perfetto stato e di qualità, per offrire a te una vendita efficace e ai clienti un acquisto di prima scelta.

2. Porta ciò che hai scelto in negozio seguendo i nostri giorni e orari di apertura, e affida il tuo usato di pregio al nostro staff che lo metterà in esposizione fino a 90 giorni in un reparto bello, ordinato e luminoso.

3. Le tue porcellane usate avranno grande visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online, sempre aggiornata e a disposizione di chiunque e da qualunque dispositivo.

4. Come sapere se hai venduto qualcosa? Facilissimo, grazie a My Mercatopoli accessibile dal tuo computer o smartphone. È l'area personale dove tenere sotto controllo la situazione e sapere in qualsiasi momento cosa è stato venduto e quando passare in negozio per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

5. Hai cambiato idea? Vorresti riportare a casa le tue porcellane usate? Ricordati che hai il completo controllo del tuo usato finché non viene venduto, quindi in caso si trovasse ancora in negozio potrai riprenderlo in qualsiasi momento e senza alcuna spesa.