Bigiotteria di pregio: vendi con noi i monili che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria di pregio: vendi con noi i monili che non usi!

Venerdì 02 Luglio 2021

Chi vuole valorizzare il proprio look con un tocco di eleganza in più, non può che puntare sulla bigiotteria di pregio. Il lusso, con i suoi articoli artigianali e dai materiali ricercati, ha tuttavia un unico e importante limite: il prezzo; questi articoli, infatti, tendono ad essere prodotti in pochi esemplari e per questo si rivelano molto costosi, a maggior ragione se acquistati nuovi.

Per fortuna, anche nella bigiotteria di pregio sta crescendo l'interesse per l?economia di seconda mano, con la rimessa in circolo di oggetti ben tenuti e a prezzi accessibili da parte di persone che non li indossano e preferiscono liberarsene.

Se anche tu hai dei cofanetti con collane o bracciali che non usi e vuoi liberartene, seleziona gli articoli in ottimo stato e vendili con l?aiuto di Mercatopoli Bari Stanic!

Per noi l'usato di qualità ha diritto a una seconda chance, in modo tale da ridurre gli sprechi e contribuire alla creazione di una società più sostenibile.
Invece di sobbarcarti il rischio di trovare da solo acquirenti interessati al tuo usato e dover contrattare il prezzo coi potenziali compratori di volta in volta, puoi affidarti al nostro sistema di conto vendita e delegare a Mercatopoli la gestione di tutta la trafila, dalla presa in carico della merce all'acquisto della stessa da parte di un compratore interessato.

La bigiotteria di pregio che stiamo ritirando

In questo periodo, stiamo ritirando articoli come:
? Anelli
? Orecchini
? Collane
? Bracciali
I materiali più richiesti sono oro, argento, pietre dure, plexiglas e resina.

Un'avvertenza importante: prima di consegnare i bijoux al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti estetici. Quando si parla di bigiotteria di qualità, anche l?occhio vuole la sua parte; inoltre, se hai articoli artigianali e di ottima fattura, le possibilità di venderli in tempi brevi aumentano di molto.

Semplici passaggi per vendere velocemente il tuo usato

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Seleziona i monili da rivendere e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli. Una volta che ci affiderai i tuoi oggetti, il nostro personale li etichetterà e li esporrà in uno showroom dedicato. Riceverai inoltre la card Mercatopoli, fondamentale per svolgere in scioltezza tutti i passaggi successivi.

2. La visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, una vetrina digitale sempre aggiornata con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Per controllare lo stato delle vendite, ti basta accedere alla tua area riservata di
My Mercatopoli. Hai diritto al 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi articoli, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 080 5058328 o contattaci su Whatsapp al numero 379 1318167!