Regali sbagliati: selezionali e portali in vendita da noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti primaverili pesanti: selezionali e vendili con noi!

Martedì 09 Febbraio 2021

Tra poco più di un mese inizierà la stagione primaverile. Si sta già preparando la ricerca di capi di abbigliamento di mezza stagione. 

Il punto è che non tutti hanno il budget sufficiente per comprare abiti appena usciti sul mercato: per rispondere a quest'esigenza, si sta affermando l'acquisto di capi usati e di seconda mano. In compenso, non mancano coloro che hanno accumulato abiti non indossati più da anni nel guardaroba.

Se anche tu rientri in questa situazione, puoi liberarti con eleganza degli abiti primaverili pesanti che non vuoi più tenere: ti basterà selezionarli e portarli in vendita a Mercatopoli Bari Stanic! Potrebbero essere capi che non rappresentano più il tuo stile o fuori taglia, ma che meritano una seconda occasione.

Un abito usato e di buona fattura può essere rimesso in circolo con facilità; il sistema di conto vendita gestito da Mercatopoli ti aiuterà nella vendita dei tuoi capi, facendoti ottenere un piccolo guadagno non appena un compratore interessato finalizzerà l'acquisto.

L'abbigliamento primaverile pesante che puoi vendere con noi

Puoi portare in vendita capi di abbigliamento di mezza stagione, come:


? capi spalla

 
? camicie e bluse


? giacche e impermeabili


? pantaloni e jeans

 

? felpe

 

? tute

 

? gonne e calzature

Prima di selezionare gli abiti da portare nel Punto Vendita, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere velocemente i tuoi oggetti

1. Seleziona gli oggetti di cui hai intenzione di liberarti e vieni a trovarci. Una volta che ci affiderai i tuoi articoli, il nostro personale se ne prenderà cura, etichettandoli ed esponendoli in uno showroom dedicato. Riceverai inoltre la card Mercatopoli, fondamentale per svolgere in scioltezza tutti i passaggi successivi.

2. La visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, una vetrina digitale sempre aggiornata con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Hai il controllo di tutte le operazioni di vendita: per farlo è sufficiente che tu acceda alla tua area riservata online di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi articoli, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.