Regali sbagliati: selezionali e portali in vendita da noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sbagliati: selezionali e portali in vendita da noi!

Sabato 09 Gennaio 2021

Il periodo natalizio si è concluso da poco. Nonostante sia stato un Natale quasi "blindato", in molti non hanno voluto rinunciare al tradizionale scambio dei regali, seppur fra molte accortezze.

Fare e ricevere regali aiuta a superare anche i tempi più difficili. Una volta che si sceglie un regalo da fare a una persona cara, l'impegno profuso per rispecchiare i suoi desideri è massimo. Sfortunatamente, può capitare che chi riceve il dono non lo apprezzi del tutto, come nel caso di un doppio regalo o di un regalo sbagliato.

Riporta alla mente per un momento i regali ricevuti durante le feste: magari non tutti corrisponderanno alle tue esigenze; nel caso avessi ricevuto uno o più regali sbagliati, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Bari Stanic!

Facciamo parte di un franchising specializzato nella valorizzazione dell'usato e il nostro scopo è quello di aiutare tutti a trarre vantaggio dalle opportunità della second hand economy.

Crediamo che dare una nuova occasione a oggetti inutilizzati ma in perfetto stato sia il modo migliore per creare un'economia più sana e sostenibile.

Se hai oggetti in ottime condizioni ricevuti in regalo e vuoi liberartene, puoi venire a trovarci e consegnarli al nostro personale, che provvederà a rimetterli in circolo.

Accertati che l'usato che vuoi portare sia di qualità, senza difetti estetici o di funzionamento: solo così sarà possibile incrementare le chance di vendita in tempi brevi. Una volta che la vendita sarà completata, oltre ad aver liberato spazio utile in casa, otterrai anche un piccolo guadagno.

Mercatopoli gestirà al posto tuo tutte le operazioni, facendo leva su un sistema di conto vendita organizzato ed efficiente.

 

Semplici passaggi per vendere velocemente i tuoi regali sbagliati

1. Seleziona gli oggetti di cui hai intenzione di liberarti e vieni a trovarci. Una volta che ci affiderai i tuoi articoli, il nostro personale se ne prenderà cura, etichettandoli ed esponendoli in uno showroom dedicato. Riceverai inoltre la card Mercatopoli, fondamentale per svolgere in scioltezza tutti i passaggi successivi.

2. La visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, una vetrina digitale sempre aggiornata con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Hai il controllo di tutte le operazioni di vendita: per farlo è sufficiente che tu acceda alla tua area riservata online di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.