Vendi adesso il tuo abbigliamento usato autunnale - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi adesso il tuo abbigliamento usato autunnale

Lunedì 09 Settembre 2019

abbigliamento-usato-autunno-2019-bari

Hai abbigliamento autunnale che non indossi più? Si tratta di capi ancora in perfetto stato e che potrebbero avere nuova vita? Allora portali subito a Mercatopoli Bari Stanic e vendili con l'aiuto di un sistema semplice, sicuro e trasparente. Insieme a noi potrai entrare nel mondo del riuso e liberare il tuo guardaroba da quello che non metti più ma che è ancora in ottima forma.

Cambio dell'armadio facile e veloce 

1. Svuota ogni mensola e cassetto del tuo armadio, approfittandone per dare una bella pulita.

2. Riponi i capi estivi e primaverili in scatole di stoffa per conservarli al meglio durante l'inverno.

3. Prendi l'abbigliamento autunnale e preparati a mettere da parte l'abbigliamento e gli accessori che non indossi più per evitare disordine e confusione. In fondo se non metti quella maglia da un paio d'anni un motivo ci sarà, o no?

4. Tra ciò che hai scartato separa i capi che possono avere una seconda vita da quelli che invece sono rovinati o usurati dal tempo. I primi potrai venderli grazie a Mercatopoli Bari Stanic, i secondi invece potrai eliminarli.

Come vendere il tuo abbigliamento autunnale usato

Scegli con cura i capi autunnali che vorresti vendere e controlla che siano ancora in ottime condizioni, puliti, stirati e senza difetti.

Porta ciò che hai scelto in negozio così potrai affidare il tuo usato al nostro staff, che lo etichetterà e lo metterà in esposizione in un reparto ampio, luminoso e ordinato.

Grazie a My Mercatopoli controlli la situazione direttamente dal tuo pc o smartphone. Non è una magia, è la tua area riservata online che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato.

Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del prezzo e lo potrai ritirare passando a trovarci in negozio.

Hai dubbi o domande? Chiamaci al numero 080 5058328 oppure scrivici un'email all'indirizzo baristanic@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti a vendere l'abbigliamento usato autunnale in modo facile e veloce. Vedrai, non potrai più fare a meno del nostro sistema!