Mobili da esterno: come venderli e rinnovare il giardino - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili da esterno: come venderli e rinnovare il giardino

Martedì 09 Aprile 2019

articoli-da-esterno-bari-2019

La primavera è la stagione in cui la natura torna a vivere: questo è il periodo ideale per sistemare il giardino e liberarlo da ciò che non usi più, come mobili, oggettistica e attrezzi per la cura del verde. Vendere gli articoli da esterno adesso è un vantaggio se ti affidi alla professionalità di Mercatopoli Bari Stanic, il tuo negozio dell'usato di fiducia.

Dai nuova vita al tuo usato da esterno!

Vendere usato, soprattutto quando si tratta di arredamento, vuol dire evitare grandi sprechi e dare nuova vita a qualcosa di resistente che può durare a lungo. È importante perciò utilizzare i mezzi giusti, e Mercatopoli Bari Stanic ha tutto ciò che fa per te: un sistema semplice e sicuro, uno staff professionale che si occupa della vendita, un servizio gratuito e veloce per tenere sotto controllo la situazione del tuo usato in giacenza: My Mercatopoli.

Il tuo unico compito è assicurarti che il tuo usato sia di qualità, pulito, senza difetti e funzionante. Deve essere in ottime condizioni così potrà essere esposto nello showroom accogliente e luminoso di Mercatopoli Bari Stanic.

Come pulire i mobili da giardino?

Vuoi rendere perfetto il tuo arredo da giardino in plastica per venderlo con Mercatopoli? Ecco alcuni consigli utili per farlo tornare splendente.

1. Il primo passo è quello di rimuovere polvere ed eventuali residui sedimentati con un getto abbondante d’acqua, avvalendoti anche della canna d’irrigazione per fiori e orto. La pressione del getto per attrito rimuoverà le parti più incrostate.

2. Dopodiché, puoi procedere con una soluzione casalinga creata con mezzo litro d’acqua tiepida, un cucchiaio di bicarbonato e qualche goccia di sapone di Marsiglia liquido. Inumidisci leggermente un panno morbido, meglio se in microfibra, e passalo su tutta la superficie. Questo metodo al bicarbonato è adatto principalmente ai mobili bianchi, mentre per i colorati andrà verificata la resistenza. 

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 080 5058328 oppure scrivici all'indirizzo email baristanic@mercatopoli.it. Siamo qui per rispondere alle tue esigenze e aiutarti a vendere l'usato nel modo più semplice possibile.