Vendere usato: il sistema vincente per te - Mercatopoli
Mercatopoli Bari Stanic




dove siamo:
Stradella Deserto, 1
Bari (BA)
Tel. 080 5058328
baristanic@mercatopoli.it
baristanic.mercatopoli.it
LUN 09:30 13:00-16:00 19:30
MAR 09:30 13:00-16:00 19:30
MER 09:30 13:00-16:00 19:30
GIO 09:30 13:00-16:00 19:30
VEN 09:30 13:00-16:00 19:30
SAB 09:30 13:00-16:00 19:30
DOM 10:00 13:00

ORARIO DI APERTURA

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DAL 01 SETTEMBRE SAREMO CHIUSI IL MARTEDI' E APERTI ANCHE LA DOMENICA MATTINA

 







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Vendere usato: il sistema vincente per te
Mercatopoli Bari Stanic
Mercoledì 05 Ottobre 2016

In casa hai oggetti in ottimo stato che vorresti vendere, perché non ti servono e occupano spazio che potresti sfruttare in altro modo. E allora pensi a come potresti vendere il tuo usato senza perdere tempo, immaginando un servizio completo che ti aiuti non solo a liberare la tua casa facilmente, ma dandoti anche la sicurezza attraverso un sistema trasparente, rapido ed efficace. Ecco, tutto questo è Mercatopoli Bari Stanic.

Le grandi qualità del nostro sistema

SEMPLICE: hai a disposizione un negozio dell'usato comodo, accogliente, ordinato e luminoso, con uno staff professionale che si prenderà cura della tua merce dandole il giusto valore. Tu non dovrai fare altro se non assicurarti che gli articoli che vuoi vendere siano ancora in perfetto stato e portarceli.

SICURO: Mercatopoli Bari Stanic si avvale di un sistema di conto vendita chiaro e trasparente. Al tuo arrivo in negozio firmerai un mandato che ci autorizza a vendere il tuo usato e grazie al quale conoscere nel dettaglio tutte le operazioni di vendita previste. Poche regole per garantirti il servizio migliore e privo di rischi.

SMART: se sei un nuovo cliente ti consegneremo anche una card personale e gratuita che ti permetterà di registrarti su My Mercatopoli direttamente dal tuo pc, l'area riservata online che ti dà dei servizi esclusivi in tutti i negozi del network Mercatopoli, ti permette di avere sotto controllo la situazione e ti dà la comodità di sapere in qualsiasi momento cosa hai venduto e quanto hai guadagnato, senza alcuna perdita di tempo. Questo è un servizio unico, intelligente e al passo con le nuove tecnologie che non troverai in nessun altro negozio dell'usato.

ANTI STRESS: vendendo gli oggetti che non ti servono hai la possibilità di liberare spazio in casa, fare ordine nelle stanze e nella tua mente: questo si chiama decluttering. Dire addio alla confusione e abbracciare uno stile di vita più semplice ed organizzato ti aiuterà ad abbandonare lo stress quotidiano causato dal caos degli oggetti che ostacolano la tua serenità invece di aiutarti. E con Mercatopoli Bari Stanic liberi spazio in un attimo, perché puoi portarci il tuo usato quando vuoi. In più una volta affidataci la merce non dovrai pensare a nulla, né contrattare con i clienti né aspettare che qualcuno si faccia vivo per prendere le tue cose. A te, al tuo prezioso usato, ci pensiamo noi!

Come vendere il tuo usato insieme a noi

1. Fai una selezione dell'usato che vorresti vendere e portalo in negozio. Controlla che sia ancora in perfetto stato, senza difetti, della stagione giusta e funzionante al 100%. La qualità è fondamentale perché il nostro obiettivo è garantire a te il successo che meriti e agli acquirenti solo prodotti di prima scelta.

2. Ritiriamo oggetti di varie categorie merceologiche: dall'abbigliamento ai mobili, dagli elettrodomestici agli articoli sportivi, dalle calzature agli accessori per la casa, dai libri agli strumenti musicali e così via. 

3. Il nostro staff ti aiuterà a dare il giusto valore agli articoli, li etichetterà e li metterà in esposizione nel reparto più indicato per 60 o 90 giorni a seconda della categoria. Nel frattempo potrai essere aggiornato sulla situazione del tuo usato in giacenza grazie a My Mercatopoli.

4. Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del prezzo stabilito e lo potrai ritirare quando vuoi passando in negozio dopo 15 giorni dalla vendita effettuata.

5. Hai cambiato idea? Puoi riportare a casa il tuo usato se non è già stato venduto e senza alcuna spesa. Altrimenti, terminato il periodo di esposizione puoi lasciarci gli oggetti invenduti e noi li doneremo in beneficenza.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Lunedì 09 Gennaio 2017
Elettronica usata: è il momento giusto per venderla
Venerdì 09 Dicembre 2016
Porcellane usate: come venderle subito
Mercoledì 09 Novembre 2016
Comprare usato: il negozio che stavi cercando
Rag. Soc. : Eco Channel di Vignola Maria Pia - P. IVA : 07212100726
R.E.A.: BA-542544 - Registro Imprese:
Sede operativa: Stradella Deserto, 1 - 70132, Bari (BA)
Telefono: 080 5058328 - E-Mail: baristanic@mercatopoli.it