Mercatopoli Bari Stanic: il team che ti vende l'usato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Bari Stanic: il team che ti vende l'usato!

Lunedì 05 Settembre 2016

Cos'è Mercatopoli Bari Stanic? Semplice: il tuo negozio dell'usato di fiducia, grazie al quale vendere oggetti che non ti servono, regali non graditi, articoli che non rispecchiano più i tuoi gusti e così via. Ad esempio un capo della taglia sbagliata, un soprammobile che stona con il tuo arredamento, un elettrodomestico ricevuto per il compleanno ma mai usato. Perché conservare oggetti senza usarli? Potrebbero avere una seconda vita, e trovare un altro proprietario interessato ad usarli. E allora dì addio a sprechi e confusione, ed impara subito a conoscere un nuovo stile di vita conveniente ed ecosostenibile.

Cosa vendiamo per te nel nostro negozio

Mercatopoli Bari Stanic è un negozio ampio, luminoso, accogliente e ordinato, con tanti reparti ben organizzati pronti ad accogliere articoli usati di diverse categorie merceologiche, purché siano ancora in ottime condizioni: oggettistica per la casa, mobili, arredi e attrezzi da giardino, elettrodomestici, abbigliamento, borse, calzature, antiquariato, libri, quadri, strumenti musicali, ed anche articoli elettronici come computer, stereo, tablet e smartphone.

Al suo interno ti accoglie uno staff preparato e professionale, persone con le competenze giuste per aiutarti a selezionare e valorizzare i tuoi oggetti, dandogli il giusto prezzo ed esponendoli con cura nel reparto indicato. Uno staff che si occupa di ogni operazione di vendita, ma lasciando a te il pieno controllo della situazione. Dimentica i rigattieri o i mercatini di una volta, Bar Stanic è l'evoluzione che stavi aspettando!

Come funziona il sistema di conto vendita 

Mercatopoli Bari Stanic si basa su un sistema di conto vendita chiaro e trasparente, dove tutto è scritto nero su bianco per darti la massima sicurezza. Poche e semplici regole per garantire il successo delle tue vendite. Come funziona? Basta fare una selezione dell'usato che vorresti vendere, controllando che sia in perfetto stato (pulito, stirato, senza difetti, della stagione giusta), e portarlo in negozio.

Al tuo arrivo in negozio ti verrà consegnato il mandato di vendita, nel quale potrai leggere tutti i dettagli del nostro sistema, e se sei un nuovo cliente riceverai anche la card gratuita che ti permetterà di accedere a My Mercatopoli, il portale online a portata di click per sapere in qualsiasi momento lo stato di giacenza della tua merce, cosa hai venduto e quanti hai guadagnato. Grazie al nostro sistema infatti il 50% del prezzo stabilito sul tuo usato ti verrà consegnato in un comodo rimborso in contanti, 15 giorni dopo la vendita.

Scegliere Mercatopoli Bari Stanic vuol dire entrare a far parte di un mondo innovativo che ti semplifica la vita e riporta ordine nella tua casa con facilità. Un mondo che ti permette di rimettere in circolazione oggetti ancora belli e funzionanti, evitando così numerosi sprechi. Da noi puoi vendere quello che non ti serve e comprare ciò di cui hai bisogno a prezzi convenienti. Ti aspettiamo in negozio per vedere con i tuoi occhi la qualità della merce, la passione che mettiamo nel nostro lavoro e capire che il tuo usato può davvero trovare una nuova casa insieme a noi.